Di quante cose sei contento relativamente a te stesso?

Quanto tempo passiamo a compiacerci dei nostri pregi, ad ammirare quanto di bello e valido vediamo in noi?

Anche se normalmente non ci riconosciamo in colui che sbandiera le proprie doti ai quattro venti, in realtà nascondiamo a noi stessi tale verità dietro la nostra finta modestia.

Viviamo di considerazione interna, siamo costantemente rivolti verso noi stessi, e da questa posizione giudichiamo il mondo e le persone intorno a noi.

Tutto questo però va solo a nutrire l’ego, la parte fasulla di noi, e non ci consente di conoscere le nostre parti più profonde, quelle che magari ci piacciono di meno, ma che sono sicuramente più sincere rispetto a cosa siamo.

Iniziare già a notare quanta importanza ci attribuiamo può essere uno shock utile ad approfondire questa conoscenza… o può farci fuggire dalla parte opposta… dipende da quanto siamo attaccati alla nostra immagine.


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

 

Author

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

Write A Comment