L’Inferno non è quello che credete
Al giorno d’oggi si è diffusa sempre di più l’idea secondo la quale la spiritualità porti ad uno stato di benessere mentale, fisico ed emotivo. Il concetto di crescita spirituale è sempre più collegato alla ricerca del ” voler star bene”.
Si pensa che basti essere più buoni ed amare qualsiasi cosa ci circondi per stare meglio. Questo è completamente sbagliato per chi cerca di comprendere se stesso e la realtà che lo circonda.
La gente solitamente non vuole conoscere la Verità perché la Verità è scomoda e non piace. Le persone vogliono stare bene e pur di stare bene sono disposte a fare di tutto.
Solamente pochi “eletti” hanno la Volontà e le capacità di scendere nella caverna del Drago e guardarlo negli occhi.
Quanti di voi hanno voglia di ritrovarsi faccia a faccia con le proprie paure? Quanti di voi hanno il desiderio di addentrarsi nell’ oscuro e sconosciuto mondo dell’inconscio per scoprire cosa nasconde?
Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:
Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.
1 Commento
Superare i famosi sette peccati capitali e’ anche un bel modo di conoscere se stessi ed avvicinarsi sempre di più alla propria divinità