Gestisci il tuo Destino
Non puoi fare nulla per migliorare un altro, ma puoi fare tutto per migliorare te stesso. Il mondo sei tu. Riprendi in pugno il tuo Destino! Il mondo soffre la fame perché tu vivi nella povertà interiore, perché tu mendichi sempre qualcosa da qualcuno; oggi è l’amore, domani è il lavoro.
Appartieni a una razza di esseri dipendenti dal bisogno di considerazione. Anche la vita di coppia è solo una dipendenza. Il tuo vero capo è il mondo stesso che non manchi di idolatrare tutti i giorni come causa esterna di ogni tuo male ed ogni tuo bene. Come un adoratore pagano, stai dando potere al tuo idolo sottraendolo a te stesso.
Ogni morte è in realtà un suicidio. Gli uomini non muoiono, si uccidono. La malattia, l’incidente e persino la vecchiaia, sono tutte forme di suicidio inconsapevole. Il tuo sonno ti uccide, la tua mancata integrità, i tuoi rancori, le tue paure, le tue ansie, ti uccidono giorno dopo giorno. Fin da piccolissimo sei recluso in un’aula scolastica, poi dentro un posto di lavoro per tutta l’esistenza senza mai poter compiere qualcosa di eroico, di elevato, che ti faccia bramare la vita, che la renda degna di essere vissuta.
Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:
Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.
@ destino, destino, destino, destino
6 Commenti
Consapevoli o inconsapevoli che siamo a prescindere ci si muove verso se stessi, ovvio che se uno riesce ad anticiparsi un pochino le cose creano meno scompiglio.
Il video non è disponibile
Buongiorno, il problema è stato risolto, il video è tornato visibile
È l’unico scopo di tutta la nostra esistenza, riuscire a vincere noi stessi cosa molto difficile ma assai essenziale la nostra salvezza è tutta li
Gesù ci ha portato la luce che illumina gli arconti ( pensieri ) creatori della realtà e apre la strada per la fuoriuscita dell’ anima che è una legata con tutte le altre e con Dio
È stupefacente come un insegnamento passi inosservato quando non è il momento giusto per riceverlo… A distanza di anni finalmente riesco a comprendere il senso di questo video…