Se volete continuare a vivere con i paraocchi non iscrivetevi.
Nel gioco della vita si provano mille stratagemmi per non vedere e capire perché tutto si ripete.
L’essere umano tende a stare immobile nella speranza che quel briciolo di “ stabilità” resti immutato, ma nonostante si renda conto che, in fondo, è solo un’ illusione ne resta aggrappato consumando tutte le sue forze, sprecando inutilmente la sua già poca energia.
Tutto dentro e fuori di Voi cambia in continuazione. Se sperate che non succeda, potete continuare a vivere con i paraocchi, dormendo tranquilli come siete “abituati” a fare, oppure, se finalmente accettate il cambiamento potete iniziare a guardarvi attorno, iniziando a prendere coscienza di voi stessi , iniziando un processo di trasformazione interiore che vi avvicinerà a ciò che ognuno, più o meno inconsciamente, cerca da sempre… a Voi capire cosa sia…
Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:
Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.
10 Commenti
Picchia!!! Chissà di chi è il testo .. …
Di qualcuno che sta lottando con tutto se stesso 😉
Non credo sia importante chi scrive, ma il contenuto. Personalmente evito di farmi condizionare dall’autore se devo dare un opinione su un libro. In questo caso direi diverso in quanto di solito si invita a partecipare proponendo gioia e felicità cosa che tutti sembrano cercare. E’ raro trovare chi avverte delle difficoltà ….. e addirittura consiglia di evitare se non si è convinti …
Particolare la musica in sottofondo…. quasi inquietante
comunque tutti si sentono pronti, adatti, hanno aspettative molto alte su se stessi …..troppo alte direi visti gli abbandoni generali, indipendentemente dal percorso che sia questo o altri, basta ascoltare o leggere. …la maggioranza dice di aver provato molti percorsi/vie ecc ma non sentendole vicine ha abbandonato e provato altro. Da qui, si capisce come non possono aver capito niente di quei percorsi, in quanto ci vorrebbero vite per approfondirli al punto di poterli giudicare (inteso come portare dentro).
si vuole sapere, ma solo alle proprie condizioni, se queste non ci sono non si va avanti, e si continua la ricerca del percorso perfetto ignorando che non è il percorso in se , ma è il modo in cui ci si approccia ad esso che fa la differenza.
Mi sta incuriosendo questo Ordine. …
Ti sta incuriosendo te stessa 🙂
Chissà poi cosa c’è di male nel cercare un pò di serenità in questo mondo. Bisogna soffrire ad ogni costo? Flagellarsi?
La penso esattamente come te.
La gente vuole la macchina grande per superare il parente, vuole essere un grande mago, senza studiare, senza allenarsi, come milarepa. La gente perciò ha paura di morire. Per questo, altri maghi neri, non a torto , stanno pensando di distruggere il mondo, per azzerare, rigenerare un po iL DNA, di questi corpi zombie allo sbando
Chiedo: ma quando si afferma che lo sguardo del Drago non ha alcuna clemenza, questo vale solo per chi si iscrive?
Dove ha trovato tale affermazione (così possiamo contestualizzarla meglio)