Un uomo visse la sua vita in una zona caratterizzata da tanta nebbia. Era circondato però da tante porte, che lo invitavano ad essere aperte ma, ogni volta che era tentato di aprirle, era assalito dalla paura… L’ignoto lo spaventava!

porte

Un giorno però si fece coraggio e aprì la porta più vicina! Immediatamente si presentò a lui una massa di colore blu. Spaventato da quel nuovo colore, la richiuse subito. Poi riprovò con una seconda porta e il verde si aprì ai suoi occhi. Di nuovo spaventato, richiuse la porta. Ogni tanto apriva una porta e sempre la richiudeva per il colore mai visto che si presentava ai suoi occhi.

colori

Un bel giorno aprì la porta del grigio, lo stesso colore della nebbia dove era nato e cresciuto. Per niente spaventato vi entrò, trovandosi nuovamente in un cerchio di nebbia, circondato da tante porte. Passò la sua vita ad aprire e chiudere porte per la sua paura del diverso, scegliendo infine sempre e soltanto quella grigia e nebbiosa!


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

1 Commento

  1. gli insegnamenti lucherini e di psicologia avanzata, diciamo, insegnano appunto a vedere in modo diverso, oltre ed è una ‘santa’ cosa, una panacea la salvezza

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.