Quante volte ci siamo detti o ci siamo sentiti dire questa parola? Ci siamo mai soffermati a riflettere se è davvero impossibile o siamo noi a voler che sia tale?

Ogni giorno, qualcuno sta facendo qualcosa che qualcun altro ha detto era impossibile e questo video vuole dimostrare come in realtà tutti i limiti che ci imponiamo sono solo frutto della nostra mente.

Possiamo essere testimoni di qualcuno che realizza l’impossibile oppure possiamo rendere noi stessi una cosa ritenuta da sempre impossibile, semplicemente… possibile.


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

2 Commenti

  1. “impossibile” è relativo a chi lo concepisce come tale. tuttavia prenderne coscienza non significa renderlo possibile. Il lavoro della scalata lo rende tale

  2. Chi è arrivato a quelle altezze ha sfidato si l’impossibile, ma nel suo contesto di possibilità.. Comunque era uno scalatore, aveva delle competenze e ha dedicato la vita a quella sfida. Non basta essere convinti che “l’impossibile non esiste”, ma ci vogliono una serie di fattori, prima di tutto il desiderio, se non c’è quello la volontà non si muove. Spesso il problema è individuare quali sono le possibilità, senza chiarezza di queste, ogni tentativo di sfidare l’impossibile è inutile.

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.