Tutti noi viviamo nel Samsara, un luogo dove tutto, pur sembrandoci assolutamente reale, in realtà è tutto una illusione.
Non ci rendiamo conto di quanto siamo ipnotizzati da questa visione, non riusciamo a scorgere lampi di verità se non in particolari momenti… ma anche quelle fortunate occasioni si presentano in modo talmente veloce da sfuggirci.
Viviamo completamente immersi nella quotidianità, nei mille problemi che ci attanagliano, nella continua ricerca di soddisfazioni che possano darci una ragione di vita. Tutto ci coinvolge, tutto ci tiene legati a questa “realtà”.
Eppure, dalla verità non ci separano chissà quali distanze. C’è solo un velo da superare. Una nebbia.
Per farlo però dobbiamo iniziare a renderci conto che ciò che “normalmente” vediamo non corrisponde a ciò che è.
Ripetercelo stesso, come un mantra. Per darci almeno la possibilità di convincere una parte di noi che esiste qualcosa di diverso, qualcosa che al momento non ci è dato conoscere, perché completamente avvolti dall’illusione.
Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:
Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.
1 Commento
Molto bello il video che avete messo…il videogioco nel quale siamo immersi…..svegliatevi!!! Il tibet ritorna per aiutarci con la sua millenaria verità. Ma attenzione, è solo per i più motivati