Nessuno può fare il lavoro al posto nostro!

In ogni ambito della vita siamo pronti a darci da fare quando qualcosa ci interessa. Siamo pronti allo sforzo, all’impegno, perché sappiamo che così vanno le cose e che se i frutti arriveranno, richiederanno comunque tempi giusti.

Se vogliamo laurearci siamo disposti a studiare ore e ore, per anni. Per svolgere un’attività lavorativa, dedichiamo molto del nostro tempo e attenzione. Ma anche semplicemente per pulire casa si dà per scontato che occorra rimboccarsi le maniche. Così come quando si cucina un buon piatto ci si impegna molto nella sua preparazione. Tutto ciò vale per ogni cosa. Perché sappiamo che funziona così.

Però, quando si tratta del risveglio spirituale si dà quasi per scontato che, per qualche strana combinazione, qualcuno o qualcosa possa lavorare per noi.

Crediamo che l’illuminazione possa in qualche modo discendere dall’alto, che sia sufficiente l’allineamento dei pianeti, l’intervento di un’entità esterna, esporsi all’energia del plenilunio, e chissà cos’altro, affinché in noi tutto avvenga…

E così attendiamo il miracolo, adottiamo quelle piccole strategie perché si compia il nostro destino, senza effettivamente adoperarci in uno sforzo almeno pari a quello che dedichiamo a mille altre attività.
In definitiva senza preoccuparci di svolgere un serio e lungo lavoro su di sé.
Chissà poi perché…


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@lavoro, lavoro, lavoro, 

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

1 Commento

  1. Andreina Dal Molin Rispondi

    E poi comprendere che anche chi fa’ il lavoro su di Sé ..non è chi siamo e dobbiamo lasciarlo andare Trascenderlo

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.