Se ti iscrivi per la prima volta al Centro Studi, dal 01 Ottobre 2024 fino al 01 Dicembre 2024, i mesi che ti separano da Gennaio 2025 sono in regalo!

Nel suddetto periodo sarà possibile aderire al Servizio di attivazione pagando la quota annuale normale ed ottenere fino a 15 mesi di attivazione. Non perdere tempo poiché prima di iscrivi e più mesi avrai in regalo … Questa è sicuramente un’offerta molto vantaggiosa per tutti coloro che sono interessati all’antico Lignaggio dell’Ordine e vogliono guadagnare tempo prezioso da dedicare ai vari insegnamenti.

Per beneficiare di questa agevolazione sarà sufficiente compilare, nel periodo sopra indicato, il FORM DI ISCRIZIONE senza inserire alcun “codice di offerta” poiché la pagina web provvederà in automatico a calcolare la scadenza del servizio di accesso al Centro Studi al 31 Dicembre dell’anno successivo. A questo proposito, già aprendo il form, poco sotto al logo dell’Ordine del Drago, si potrà leggere la futura scadenza (maggiori dettagli sull’iscrizione si possono trovare nella nostra area ISCRIVITI).

ATTENZIONE: l’offerta non è valida al di fuori del periodo specificato.

@ regalo, centro studi, regalo, centro studi, regalo, centro studi,