L’Immortalità
La morte è solo un’esperienza attraverso la quale siamo destinati a imparare una grande lezione: non si può morire.
(Paramahansa Yogananda)
L’immortalità?
Si, l’immortalità del corpo! Gli individui non sono così deboli come spesso appaiono. Essi compiono le loro opere più grandi nel momento del bisogno. Quando tutto sembra essere vano, essi mobilitano capacità che nessuno credeva avessero, meno di tutti gli stessi interessati. Tali capacità si rivelano nei momenti di maggiore disperazione, dalle umiliazioni più forti alle situazione più disperate, e di fronte a malattie con un decorso mortale.Questo sviluppo interiore di energie inaspettate li rende in grado di combattere per la loro vita, di superare situazioni senza via d’uscita, di vincere la morte, quando essa minaccia di distruggere il corpo e l’anima con la malattia. Lo sviluppo di tali energie non deve essere, tuttavia, limitato a questi momenti piuttosto rari della vita.
Queste energie dimorano dentro di noi indipendentemente da tutto ciò e aspettano che noi troviamo la strada per arrivare a loro, per sfruttarle per la nostra vita e sconfiggere definitivamente la malattia, la vecchiaia e la morte. L’unico obiettivo che vale la pena di raggiungere nella vita di un individuo è la vita stessa: la vita eterna!
Rivelazioni di un Immortale Reimund Cremér, 192 anni Jurgen Briegel
L’uomo, nasce, cresce e infine muore… vi siete mai chiesti il perché ? Come mai attorno a voi, da quanto ne avete memoria l’avete sempre considerato normale, scontato… e se fosse che l’ uomo muore perché è da sempre stato abituato a credere che dovrà morire? Se cominciasse a vedere attorno a lui uomini che non muoiono, avrebbe ancora la certezza della morte inevitabile? E se scoprisse che questa convinzione potesse essere l’unico ostacolo per l’immortalità? Impossibile?
D’altra parte, citando una frase famosa: ” Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa” ( Einstein)
Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:
Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.