Si parla di una città spazzata via da un ordigno nucleare più di 4000 mila anni fa. Ma come può essere possibile visto che la storia che tutti noi tragicamente conosciamo è che la prima bomba atomica fu creata dagli americani nel 1945?
La Collina dei Morti
La stessa bomba atomica che mise fine alla seconda guerra mondiale gettate sulle due città: Hiroshima e Nagasaki in Giappone portando con se morte e distruzione, oltre che le dannosissime radiazioni.
La città di cui parliamo però è Mohenjo Daro che significa la ‘collina dei morti’ in Pakistan distrutta appunto da una terribile esplosione atomica più di 4000 anni fa , fu questa la conclusione del ricercatore britannico David Davenport che studio gli scritti Indù e la storia di Mohenjo Daro per ben 12 anni durante sua lunga carriera di archeologo.
Nel 1979 Davenport scrisse anche un libro per raccontare la sua scoperta intitolata ‘Atomic Destruction nel 2000 a.C’ e dichiarando pubblicamente che l’epicentro di circa 50 metri di larghezza dove tutto si è cristallizzato, fuso o sciolto.
Mahabharata
Sessanta metri dal centro i mattoni si fondono su un lato indicando un esplosione che non può essere stata causata da un incendio normale o da un’altro fenomeno naturale, e un antico manoscritto Indù chiamato Mahabharata fu custodito da santi uomini che scrissero che ‘un fumo bianco caldo, mille volte più luminoso del cielo ridusse la città in cenere, l’ acqua bolliva, animali e persone furono bruciati. Uno spettacolo terribile’ dal testo sembra proprio una vera e propria carneficina.
I testi continuano riferendo che ai 30.000 abitanti gli fu concesso un ultimatum di lasciare la città entro 7 giorni prima che il cataclisma apocalittico distruggesse qualsiasi cosa avesse a tiro, ma alcune persone non presero alla lettera l’avvertimento e 44 scheletri umani furono rinvenuti nel 1927, pochi anni dopo che la città fu scoperta.
Gli scheletri erano appiatti al suolo, una famiglia composta da padre madre e figlio fu trovata sdraiata in strada con la faccia rivolta verso il basso mentre si tenevano ancora per mano.
Si fa presente che i testi antichi religiosi facciano riferimento al ‘Vimana’, un oggetto volante venuto dalle stelle.
Il Dominio della Terra
Si suppone che ci sia stata una terribile guerra per il dominio della Terra tra due potentissime razze aliene conclusasi con la vittoria di una di esse ma a rimetterci sono stati, forse, i poveri abitanti di Mohenjo Daro.
Un’altro enigma sono le scritture e gli ideogrammi di Mohenjo Daro identici a un’altra antica civiltà l’Isola di Pasqua ancora oggi rimaste entrambe indecifrabili.
Il mistero di Mohenjo Daro ancora oggi rimane sepolto sotto la sabbia, portandosi via con se la prova dell’esistenza di antiche civiltà extraterrestri in questo caso non sempre pacifiche.
Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:
Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.